Prof. Francesco Bruno, Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venereologia
  via Santa Sofia, 18 - 20122 Milano 
tel. 0258323056 / cel. 3441489464 
info@francescobrunodermatologo.it 
ISPLAD
"La tua pelle. Il tuo biglietto da visita."
Lo sbiancamento whitening del viso a Milano.
Il laser Q-switch per le lentiggini, le macchie del viso e delle mani.

Avere la pelle del viso più chiara è sempre più richiesto dalle donne orientali, specie dalle donne cinesi, giapponesi, coreane e tailandesi. Al contrario delle donne italiane che amano essere abbronzate, la donna orientale trova poco elegante avere la pelle scura. In Cina infatti sono sempre più diffusi prodotti cosmetici che contribuiscono a schiarire la pelle.

Questa che sembra una moda recente, specie in Cina, ha origini molto antiche. A parte la diversa tipologia della pelle degli orientali, non è un caso che la donna cinese in genere non presenta molte rughe. Non esporre molto la pelle al sole rappresenta certamente un vantaggio per la salute della pelle del viso.

Questa tendenza da qualche anno è seguita anche dalle donne occidentali. E’ noto che attrici come Carole Bouquet e Nicole Kidman amano la pelle chiara e diafana.


Lo sbiancamento, il whitening con il laser Q-switch.

Il laser Q-switch ha lo scopo di sbiancare la pelle: il cosiddetto Whitening.

Prof. Francesco Bruno   Prof. Francesco Bruno

La metodica ha una rapida ed efficacissima azione sbiancante ed è sempre più richiesto dalle donne cinesi poiché è molto più veloce, potente ed efficace delle creme o delle lozioni. In più ha un effetto levigante e ringiovanente. Va praticata dallo specialista dermatologo.
Il medico applica una crema al carbone su tutto il viso.

Il laser Q-switch  “riconosce” selettivamente, rimuovendo  la sostanza che permette al laser  di lavorare al giusto spessore.
 Questo laser è assolutamente indolore. Ha una durata di circa 20 minuti. Si pratica una seduta ogni 20 giorni per un totale di sei volte.

Prof. Francesco Bruno

Subito dopo la seduta, la pelle non presenta alcuna lesione o  arrossamento. L’effetto sbiancante è visibile subito. Il laser Q-switch rimuove definitivamente anche le lentiggini! (vedi foto).

Per mantenere l’effetto sbiancante la paziente applicherà a casa delle creme  schiarenti prescritte dal dermatologo.
 Il laser q-switch è indicato per tutti tipi di pelle, anche delle donne occidentali, al fine di rimuovere macchie (cloasma), lentiggini e lentigo senili delle mani.

Guarda il video su YouTube >>

中文 >>

<< indietro
*Il materiale presente nel sito è di proprietà del Prof. Francesco Bruno. È autorizzato l'utilizzo solo se espressamente citata la fonte. 
Le informazioni presenti intendono supportare, e non sostituire, la relazione esistente tra il paziente/visitatore del sito e il suo medico di riferimento, e in nessun caso e a nessun titolo possono costituire una diagnosi o intendersi sostitutive di una visita medica. 
(Terapie e risultati descritti possono variare da paziente a paziente)
Copyright © 2011 / Prof. Francesco Bruno, all rights reserved. 
Medico chirurgo Specialista in Dermatologia, Venereologia e cura dell'Acne. 
Ordine dei Medici Chirurghi n. 0000006457 - P.Iva 00737920827
MILANO Via Santa Sofia, 18 - 20122 Milano, Italia
tel. 0258323056 / cel. 3441489464 
info@francescobrunodermatologo.it 
Google Translate 
aegcomunicazione