Prof. Francesco Bruno, Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venereologia
fissa un appuntamento via Santa Sofia, 18 - 20122 Milano 
tel. 0258323056 / cel. 3441489464 
info@francescobrunodermatologo.it 
ISPLAD
"La tua pelle. Il tuo biglietto da visita."
Stop alla cellulite in 10 mosse.
Inserto del Prof. Bruno su Viversani e belli.

Col numero 20 del 16 maggio di Viversani e Belli, inserto curato dal Prof. Bruno dermatologo a Milano, fondatore dell’ISPLAD. (International Italian Society of Plastic Regenerative and Oncologic Dermatology), sulla cellulite. Il libretto illustra con dovizia di particolari le cause della cellulite e i rimedi più efficaci per combatterla. Presenti anche delle diete anti-ritenzione. 

Prima, fra tutte le terapie, la laser lipolisi.
E’ considerata la più efficace metodica per l’adiposità localizzata. Quali sono i vantaggi della laser lipolisi?

Basta un solo intervento per ottenere immediatamente dei miglioramenti. La tecnica è del tutto indolore (l’intervento viene praticato in anestesia locale). Non è invasiva. Non richiede punti di sutura. Ha una degenza di sole 48 ore . Non necessita alcun medicamento particolare, ma solo qualche accorgimento (guaina contenitiva, invisibile e facilmente lavabile, per qualche giorno). Dà risultati visibili e definitivi (anche in caso di aumento di peso, il grasso si distribuisce in modo uniforme). Con una sola seduta sarà possibile dire addio alla cellulite e alla ritenzione idrica e, una volta per tutte, cancellare rapidamente gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia.  

Come agisce la laser lipolisi per curare la cellulite: una piccolissima fibra ottica collegata a un laser penetra nella zona da trattare, provocando la liquefazione del grasso, immediatamente aspirato. Contemporaneamente, il calore generato agisce sui fibroblasti, stimolando la produzione di collagene ed elastina. I fibroblasti continuano ad agire anche fino a un mese dopo l’intervento. 

Cliccando qui approfondisci l’argomento all’interno della sezione "cellulite" del sito.

<< indietro
*Il materiale presente nel sito è di proprietà del Prof. Francesco Bruno. È autorizzato l'utilizzo solo se espressamente citata la fonte. 
Le informazioni presenti intendono supportare, e non sostituire, la relazione esistente tra il paziente/visitatore del sito e il suo medico di riferimento, e in nessun caso e a nessun titolo possono costituire una diagnosi o intendersi sostitutive di una visita medica. 
(Terapie e risultati descritti possono variare da paziente a paziente)
Copyright © 2011 / Prof. Francesco Bruno, all rights reserved. 
Medico chirurgo Specialista in Dermatologia, Venereologia e cura dell'Acne. 
Ordine dei Medici Chirurghi n. 0000006457 - P.Iva 00737920827
MILANO Via Santa Sofia, 18 - 20122 Milano, Italia
tel. 02 58323056 / cell. 344 1489464 
info@francescobrunodermatologo.it 
Google Translate 
aegcomunicazione